Prendi un appuntamento telefonando al +39 049 5973566 

Trattamenti lifting

Trattamenti dermocosmetici effetto filler 
a Cittadella

Al Centro Estetica Paraiso puoi prenderti cura della tua pelle a qualsiasi età. Essendo un organo vitale dal punto di vista fisiologico e psicologico, la pelle comunica con gli altri. Ecco perché è fondamentale curarla, migliorandone l'aspetto attraverso trattamenti lifting nutrienti e antietà, dedicati soprattutto a pelli mature dai 35 ai 40 anni in su. 

Radiofrequenza: cos'è e come funziona

La radiofrequenza è un trattamento non invasivo e non doloroso che, attraverso le onde radio che penetrano negli strati esterni della pelle, fornisce energia termica ai muscoli e ai tessuti sottostanti, contrastando efficacemente i segni dell'invecchiamento cutaneo.

Il calore impiegato stimola la produzione di collagene e la migrazione dei fibroblasti provocando la contrazione del tessuto. Il risultato è un duraturo miglioramento della qualità della pelle che sarà più luminosa, attenuando i principali inestetismi che la riguardano quali le rughe o le lassità.  
frecce disegnate su viso di giovane donna

I benefici dei trattamenti

I trattamenti offerti dal centro estetico ti assicurano una serie di benefici quali: 
  • Miglioramento della luminosità della pelle
  • Rimodellamento viso e collo
  • Miglioramento del tono della pelle
  • Riduzione di rughe e rilassamento cutaneo
  • Rassodamento della pelle flaccida
  • Maggiore livello di collagene
  • Riduzione della possibilità di comparsa del doppio mento
  • Miglioramento delle occhiaie

Cosa fare prima del trattamento

Prima del trattamento è necessario seguire alcune procedure. Il centro estetico ti consiglia di evitare qualsiasi azione che possa irritare la pelle, come ad esempio prendere il sole, sia naturale che artificiale. Inoltre, alcune donne ritengono che la loro pelle sia più sensibile a destra o a sinistra, prima e durante il ciclo. 
Considera questi fattori prima di pianificare il tuo trattamento. 
Ridona splendore alla tua pelle!
Share by: